Azienda

La nostra storia, fatta di idee che si realizzano

Pavani Arredamenti nasce nel 1958, grazie all’iniziativa imprenditoriale dei coniugi veneti Giuseppe Pavani e Giancarla Manzalini, che, trasferitisi in Lombardia, avviano la propria attività. Lo sviluppo delle competenze e la passione per il mondo dell’arredamento hanno favorito negli anni la crescita e l’evoluzione del negozio, oggi guidato da Antonio Pavani, figlio di Giuseppe, insieme alla moglie Elena e ad uno staff di progettisti esperti a servizio della clientela.

I nostri servizi

Ritroverete la stessa qualità dei nostri prodotti anche nei servizi che vi garantiamo. I sopralluoghi per il rilievo delle misure, la consegna e il montaggio vengono effettuati con estrema cura e puntualità da personale interno all’azienda.

Siamo disponibili a soddisfare richieste ed eventuali problematiche anche a distanza di tempo dal momento dell’acquisto. Studiamo per voi le migliori soluzioni di pagamenti personalizzati, per consentirvi di effettuare i vostri acquisti in piena serenità.

Dal progetto alla ristrutturazione Pavani arredamenti è il tuo partner di fiducia

Se cerchi un referente affidabile a cui commissionare la progettazione della tua casa, entra in negozio: a tua disposizione troverai i nostri arredatori, pronti ad ascoltare e comprendere i tuoi desideri e le tue esigenze, per trasformarli in soluzioni progettuali concrete. Grazie alla nostra falegnameria interna possiamo anche intervenire personalizzando gli arredi in caso di specifiche necessità. Dalla consulenza su prodotti e finiture, fino a progetti di ristrutturazione completa: tutto questo possiamo offrirti, oltre alle migliori soluzioni di arredo per la tua casa. Siamo in grado di gestire lo sviluppo dei lavori e verificare che siano fatti a regola d’arte. Riserviamo la massima cura ad ogni dettaglio, perché le case dei nostri clienti siano spazi funzionali e luoghi accoglienti, in cui trascorrere i momenti più preziosi nel pieno comfort.

Pavani Arredamenti di Pavani Antonio - P. IVA: 05080150963 - Via Ospitaletto, 10 - 20021 Bollate (Milano) - Privacy Policy