Ottocento-Italiano

Ottocento-Italiano

La madia di Betamobili, nella versione in legno, ben si inserisce in stanze classiche: il marchio mette a disposizione diverse proposte per il tuo living. I differenti elementi da collocare nel soggiorno ci danno la possibilità di predisporre al meglio i nostri spazi, rispondendo alle necessità pratiche individuali.

Athena

Athena

Per un living o una sala da pranzo di tutto rispetto, prediligi questa Madia moderna Athena di Tomasella in laccato opaco tra le svariate proposte moderne della marca. Ricorda che molto spesso accoglierai a casa familiari e amici per qualche ora in compagnia: è imprescindibile che lo spazio sia ben gestito e di grande valore estetico.

Comp Credenza 213

Comp Credenza 213

Ricorda che molto spesso accoglierai amici e parenti nel living: lo spazio deve risultare agibile e funzionale, con Madie di charme. La Madia Comp 213 di Napol in legno ci consente di completare sia una sala da pranzo sia un living, per merito di eccellenza dei materiali e cura del dettaglio.

Notre-Dame

Notre-Dame

Le Madie classiche costruite dal marchio sono arredamenti di grande qualità, sempre in materiali di qualità e definiti da dettagli di eleganza. Anima solida e grandi doti di contenitività rendono la Madia Notre Dame di Betamobili qui presente un complemento d'arredo multifunzionale, pratico e di grande valore estetico.

Brunelleschi

Brunelleschi

Le Madie classiche, tra cui il modello visibile in foto, valorizzano il living o la zona pranzo grazie a linee ben studiate e grandi doti di contenitività. Se sei un appassionato di arredo e sei sempre aggiornato riguardo i nuovi trend nel campo, il nostro negozio con Madie dei migliori marchi è il posto perfetto per te.

Metropolis

Metropolis

Per impreziosire un locale impersonale o per organizzare perfettamente la tua casa, si dimostrerà essenziale una madia come questa. Se sei un appassionato di mobili e sei sempre aggiornato riguardo l'evoluzione del design nel campo, il nostro negozio con Madie dei più noti brand è il posto giusto per te.

Florence

Florence

Considera che spesse volte accoglierai a casa amici e parenti per qualche ora in compagnia: è imprescindibile che lo spazio sia ben gestito e bello a vedersi. Le Madie aiutano a organizzare oggettistica assortita, volumi e giornali, nonché a dare valore al locale coniugando alla perfezione doti di praticità e design.

Vasari

Vasari

Se sei un appassionato di mobili e sei sempre aggiornato riguardo i nuovi trend nel campo, il nostro showroom con Madie di tendenza è il posto perfetto per te. Per completare un luogo anonimo o per progettare alla perfezione i tuoi spazi, si dimostrerà imprescindibile una madia come questa.

Madie

Negli anni, la madia è divenuta dapprima mobile contenitore da cucina per riporre oggettistica assortita e, solo in seguito con l'evoluzione del design, ha acquisito il ruolo di autentico pezzo di arredamento. In tempi lontani, nei rustici casolari di campagna, le Madie erano pratici e robusti mobili contenitori rettangolari in legno massello, impiegati innanzitutto nel locale cucina per conservare il pane, le diverse tipologie di pasta e farine. Al giorno d'oggi è disponibile sul mercato una quasi infinita gamma di Madie di ogni forma, metratura, materiale e cromia, pensate dalle migliori aziende per completare l’arredo unendo doti di funzionalità e stile. Perfetta per organizzare al meglio lo spazio di un living nonché di una zona pranzo, la madia sarà in grado di valorizzare lo stile dell'ambiente aiutandoti, contemporaneamente, a mantenere l’ordine in casa. Dato che la zona giorno è uno spazio dedicato a molteplici attività, per esempio al riposo, alla socializzazione e anche al lavoro, occorre che sia bello da vedere, attrezzato con funzionalità e completo di tutto il necessario. Questa proposta dalla forma rettangolare allungata, ti soddisferà con le sue doti insite pratiche ed estetiche: se vuoi organizzare al meglio gli spazi valorizzandoli appieno, allora fa al caso tuo.

Pavani Arredamenti di Pavani Antonio - P. IVA: 05080150963 - Via per Ospitaletto, 10 - 20021 Bollate (Milano) - Privacy Policy